Wonderfull (Vado Via di Qui)!

24.11.2012 02:18

 

It's Wonderfull come avrebbe cantato il primo Benigni parafrasando il Buon Paolo Conte

CosI parafrando me voi...me che poi compongo...che umilmente poi conto...

In assoluto...niente!

...

Via, vado via di qui

Mollo questo tempo infame

Questo volgo misero che liscia le sue squame

Si, lascio tutto e scappo via

Galeotto con le sue pietre

Trascino lontano questa palla di cannone stretta al piede

Per respirare aria pura di campagna

Nostalgia di un luogo senza infamia

Utopia, fantasia, illusione

Si ho bisogno di te baby

Utopia, ideologia, anarchia

Sto viaggiando verso di te

Si, si, mi allontanerò da qui

Questo cielo immenso in decomposizione

Sporco di denaro e corruzione

Questo gran fiume umano

Che grida nel vuoto la sua costernazione

Mi dissolvo, mi confondo

Sono immerso nel liquame

Mi stordisco, mi disperdo

Sto lottando come un leone

Tiro a sorte con le carte del mio destino

Viso incredulo, timido e infantile

Occhi grandi di un bambino che gioca a scacchi con le sue paure

Non sperare, non fuggire

Resterai inerme lì a guardare

Non ti illudere, non cambiare

Rimarrai con le stesse suole

Via, vado via di qui

A esporre le mie pene al mondo

Piccolo, bizzarro e moribondo

 

Elmoamf

 

 

 

Lascia un pensiero

Nessun commento trovato.

Nuovo commento