Anatema

11.07.2012 17:16

 

Sento nel profondo la necessità di lanciare un'anatema!
Perchè?
Non siamo in grado...di comprendere la beltà ed il valore della vita!
I ns orizzonti si fermano sui confini dei ns interessi più immediati.
Neanche di quelli futuri.
Perché ciò che non può essere immediatamente consumatato...realmente non esiste!
Di qui il mio anatema!
O Voi che non lesinate il biasimo per il prossimo ingozzandovi di belle parole e di valori eterei!
O Voi che ritenete di esser sempre dalla parte della giustizia e della verità!
O Voi che Vi sentite continuamente vittime del sopruso!
O Voi!
...
Non lascerò che le mie membra siano da Voi divorate.
Non lascerò che il mio ardore sia da Voi consumato.
Non lascerò che il mio sentire sia da voi contaminato.
Non lascerò che...la mia linfa vitale sia definitivamente eclissata nell'indistinto coacervo di manomissioni insensate dell'intelletto "umano"!

 

Elmoamf
 
 

Lascia un pensiero

Nessun commento trovato.

Nuovo commento