Polvere d'Avorio

13.04.2012 10:33

Autore: Elmoamf

 

C'è qualcosa di strano nell'aria (un odore)
sto perdendo il controllo
c'è troppa confusione qui
non riesco più a pensare (respirare)
un uomo sospetto (furbo) con un mantello nero
sta salendo le scale silenziosamente
si avvicina ad una stanza dove un vecchio stanco sta riposando
e lo massacra a colpi di bastone
e mentre il sangue scivola via dalle ferite profonde
copre il suo corpo con un lenzuolo bianco
Non so' più dove mi trovo (sono)
chi è che grida lì in fondo a quel cortile:
"aiutami ti prego sto morendo, non scappare, vieni qui"
ci sono macchie di sangue sui miei vestiti
sto correndo via da lui
le mie mani sono gonfie e contuse
io non sò chi sia
mi manca il fiato, gli occhi, rosso fuoco, mi bruciano ancora
immagini di violenza scorrono veloci nella mente
un uomo giace al suolo affianco a me
con brandelli di carne sotto le unghie
lo guardo perdere la vita come un fuscello d'erba ingiallire
sotto il peso del sole
posso sentirlo esitare dentro me
il tramonto nasconde tra le fronde degli alberi
ombre di paure inconsapevoli
figure sconosciute di animali
si aggirano nella notte tra gli incubi dei morti accecati dal
bagliore della Luna
Lungo la riva del mare
dove abbandono la quiete 
disteso su un prato di sabbia
sta cercando la mia anima perduta
stormi di bianchi gabbiani
accarezzano le prime luci del mattino
sfumature rosse di cielo immerse nel chiaro dell'alba
un viso scuro di rabbia
mi rivolge parole insolenti
con un filo di voce sofferta in attimi danzanti
agito gli occhi socchiusi
verso l'azzuro del mare
contorni imprecisi sfuocati nel (dal) sogno
non riesco a parlare
non vedo oltre il cammino
un cieco perduto nel vuoto
arranca lungo l' arenile
sorretto da un bastone di vento
poi si lascia andare
vorrei averti qui sottile inquietudine
tu a farmi compagnia
non ho più voglia di ansie e paure
scene atroci che mi scoppiano nel cuore
voglio Dio, voglio fuggire via
da questo deserto di parole (emozioni)
esasperata folle solitudine
che si aggira tra le celle sgombre della mia mente
dilaniata da bianca polvere d'avorio.
 
 

Argomento: Polvere d'Avorio

Data: 05.07.2014

Autore: Pharmk602

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://oixapey2.com/rqsrvs/1.html">cheap goods</a>

Data: 05.07.2014

Autore: Pharmc857

Oggetto: Good info

Very nice site!

Data: 05.07.2014

Autore: Pharmb61

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://oixapey2.com/rqsrvs/1.html">cheap goods</a>

Data: 03.07.2014

Autore: Pharmc582

Oggetto: Good info

Very nice site!

Data: 03.07.2014

Autore: Pharmg498

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://oieypxa2.com/oryaoxr/1.html">cheap goods</a>

Data: 02.07.2014

Autore: Pharmg944

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://opeyixa2.com/rvqsrvx/1.html">cheap goods</a>

Data: 30.06.2014

Autore: Pharmf529

Oggetto: Good info

Very nice site!

Data: 29.06.2014

Autore: Pharmb740

Oggetto: Good info

Very nice site!

Data: 29.06.2014

Autore: Pharmg705

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://ypxaieo2.com/rrqsrvo/1.html">cheap goods</a>

Data: 28.06.2014

Autore: Pharmb59

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://apxyieo2.com/qyovqx/1.html">cheap goods</a>

1 | 2 >>

Nuovo commento