Vivere al di sopra delle proprie possibilità

04.11.2012 22:22

 

Ho vissuto al di sopra!
Al di sopra di quanto mi potessi permettere.
Ero come ubriaco...ubriaco di euforia da benessere.
Era accecato dal consumo...dal consumo senza alcun valore aggiunto, senza alcun corrispettivo.
Dal consumo promiscuo ed immediato e compulsivo.
Non era nella mia indole valutare le conseguenze.
Agivo e basta...e tanto mi dava tanto.
Da tanto mi aspettavo altrettanto tanto, senza riflettere.
Ho vissuto al di sopra!
E non so' correggermi.
Non sono in grado ora o prima o forse di comprendere la differenza tra prima e ora o forse ancora o dopo.
Ho vissuto.
E sino a quando ho vissuto non esistevano esitazioni o ripensamenti o tentennamenti o titubanze.
Frutto tutto della mia immaginazione, l'azione come il pensiero come l'alveo nel quale mi ero rifuggiato per non incorrere nell'ipocrisia della mia stessa immagine.
Ho vissuto ma non ero realmente Io.
Solo la sbiadite controfigura di un'anima persa nell'oblio!
 
Elmoamf
 
 

 

Lascia un pensiero

Nessun commento trovato.

Nuovo commento